fbpx

Registrazione alle preselezioni 2020

Iscrizione alle preselezioni

2-3 luglio 2020
Online via Zoom (solo per i nuovi studenti)

I giorni 2 e 3 luglio verranno effettuati i provini di preselezione ai nostri corsi.

Viste le attuali condizioni e per semplificare le cose, agli studenti iscritti lo scorso anno (aa 2019/2020) è richiesto solo l’invio di un file audio registrato, anche a cappella, che permetta al corpo docenti semplicemente di valutare i progressi ottenuti, per ricominciare il nuovo anno dal punto in cui abbiamo interrotto. Il brano non dovrà superare il minuto, essere in italiano e dovrà rispettare la vocalità dello studente. I files, in formato wav o mp3, potranno essere spediti alla mail scuolaermavilo@gmail.com.

Tutti i nuovi studenti effettueranno il provino in videoconferenza online.

Basterà procurarsi una base mp3 di una canzone in italiano, preferibilmente tratta da un cartone animato e melodica, non recitata, di circa un minuto. Dal momento che i provini si terranno in diretta su zoom, sarebbe utile avere un doppio dispositivo: cellulare e computer. Così facendo, il candidato potrebbe ascoltare la canzone in cuffia dal cellulare e potrebbe essere connesso su zoom dal computer, permettendoci di ascoltarlo a cappella. Sarà necessario poi mandarci via email la base utilizzata, per consentirci di montarla sulla sessione, all’indirizzo scuolaermavilo@gmail.com. Suggeriamo di scegliere il brano che meglio rappresenti le tue doti, valutandone bene la tonalità!

Verrai ricontattato dalla nostra segreteria per l’appuntamento una volta chiuse le iscrizioni al provino.

















    Accetto di condividere i miei dati personali secondo le vigenti normative della legge della privacyed in accordo con le nostre politiche della privacy